Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
City of Dreams Macau Motorcycle Grand Prix ? 46th Edition
manuel come hai fatto a vedere Bonny parlare con un altro nelle qualifiche se si ? rotto il femore nelle libere ?
Sul maxischermo dopo l' incidente hanno fatto vedere i piloti al box, e tra le ultime immagini c' era bonny con tanto di numero 16 sulla tuta che parlava con un' altro pilota. Ora non so se erano immagini registrate ( puo anche essere ) perch? le immagini dell' incidente di Carreira erano brutte proprio.
Che fosse Carreira l' ho capito solo quando hanno sollevato la moto ed ho visto i doppi scarichi del suzuki, casco bianco..
Ora che si era rotto il femore in prova nelle libere non lo sapevo, leggo solo sul forum.
Azz na volta che mi capita aver il culo di esserci ed ? na giornata nera...
avevo letto che era in ospedale x essere operato... x quello penso che non poteva essere gi? in giro dopo poche ore
cmq. attendiamo news da Macao
Credo allora siano state un mix di immagini, magari alcune registrate, certo Bonny sembrava segnalare una scivolata con la mano. Ma era per non far vedere le immagine di Carreira penso. Dell' incidente non si ? visto nulla in circuito, hanno fatto vedere solo dal momento che ha preso fuoco la moto in poi.
hanno aggiunto una sessione extra di prove libere quindi tra poco (9.35) dovrebbero cominciare le qualifiche 2
Libere 2
1 Michael RUTTER 2:27.337
2 Martin JESSOPP 2:28.559
3 John MCGUINNESS 2:29.001
4 Simon ANDREWS 2:30.687
5 Conor CUMMINS 2:30.775
6 Gary JOHNSON 2:31.348
hanno aggiunto una sessione extra di prove libere quindi tra poco (9.35) dovrebbero cominciare le qualifiche 2
Libere 2
1 Michael RUTTER 2:27.337
2 Martin JESSOPP 2:28.559
3 John MCGUINNESS 2:29.001
4 Simon ANDREWS 2:30.687
5 Conor CUMMINS 2:30.775
6 Gary JOHNSON 2:31.348
Perfavore metti quella bella facia sveglia di Rutter
Comment